Juventus, addio clamoroso all’ultimo minuto | Il grande campione se ne va prima dell’inizio del campionato

Sfumato il progetto della Juventus: ecco chi non ci sarà

Sfumato il progetto della Juventus (Fonte: Canva) - www.valsusanews.it

Sfumato il progetto della Juventus ecco chi ha dato il suo addio clamoroso prima dell’inizio del campionato. 

Il calcio è da sempre motivo di unione o di litigio tra i vari tifosi, in quanto riesce a radunare una nazione intera davanti al televisore o in piazza, se a giocare è l’Italia, ma può generare addirittura risse e scompigli, se a giocare sono le varie squadre di Seria A e affini.

Campionati, mondiali, nazionali, europei e chi più ne ha più ne metta. Un tifoso di calcio praticamente riesce a vedere i suoi beniamini o comunque una partita di calcio praticamente tutto l’anno con qualche pausa qua e là.

Ovviamente a tenere alta l’attenzione dei cittadini è il momento del calciomercato, dove le società “acquistano” e “vendono” nuovi calciatori, cercando di creare massima competizione tra una squadra e l’altra, con giocatori di punta sempre molto quotati.

Eppure questa notizia ha generato delusione nei tifosi della Juventus, visto che l’addio clamoroso del calciatore prima del campionato ha infranto i sogni dei beninformati.

La chiusura del calciomercato

Rimanendo concentrati sulla Juventus, dato che è l’argomento chiave dell’articolo di oggi, da come possiamo leggere su eurosport.it, la “Vecchia Signora” avrebbe chiuso con il botto il mercato, riuscendo ad aggiungere alla sua squadra già esilarante anche Openda e Zhegrova, rendendo ancora più forte la parte offensiva della squadra. Infatti i due calciatori andranno a collaborare con i già fuoriclasse: David, Yildiz, Conceicao e Vlahovic, quest’ultimo autore già di 2 gol in 2 partite.

Un reparto, quello juventino, sicuramente molto forte e anche ricco, dato che si parlerebbe di 233 milioni di euro, il più costoso della Serie A. Anche se al momento il campionato è in pausa a favore delle varie Nazionali, si prospetta un inizio entusiasmante e sicuramente mai noioso tra la Juve e le altre squadre, grazie ai fuoriclasse “acquistati”.

Una notizia di calciomercato inaspettata per la Juventus
Una notizia di calciomercato inaspettata (Fonte: Canva) – www.valsusanews.it

Un addio clamoroso alla Juventus

Come mai si parla di addio clamoroso alla Juventus per via della nuova scelta presa dal grande campione, in vista dell’inizio del campionato? Come possiamo leggere da calciomercato.com, secondo Fabrizio Romano, il Marsiglia di De Zerbi avrebbe ufficializzato l’acquisto di Matt O’Riley, mossa che ha sbloccato la situazione di mercato e aperto a nuove trattative, chiudendo quindi la possibilità di vederlo alla Juventus, come si vociferava nelle passate settimane.

Nello stesso scenario, si complica la posizione di Adrien Rabiot, che può liberarsi per trasferirsi al Milan: un’uscita pesante per la Juventus, arrivata proprio sul gong del mercato e a ridosso dell’inizio della Serie A. Ne vedremo delle belle.