Ikea regala il pranzo, presentati con questi vestiti e mangi GRATIS | L’iniziativa scatena la corsa al guardaroba

IKEA regala il pranzo

IKEA regala il pranzo (Fonte: Wikimedia Commons) - www.valsusanews.it

Molti hanno aperto le porte al guardaroba dopo l’invito di Ikea per consumare un pranzo gratuito. L’importante è presentarsi con questi vestiti, ecco di cosa parliamo.

L’Ikea è diventato il negozio per eccellenza di milioni di italiani, i quali puntualmente seguono l’ormai famoso percorso per sbirciare tra arredamento, complementi e altri accessori molto utili per la vostra casa.

Grazie ai loro prezzi sempre abbordabili, sono molti che grazie a questa azienda multinazionale svedese sono riusciti ad arredare la propria casa, a costi contenuti ma senza rinunciare al design e alla qualità.

Terminato il percorso dove potrete trovare varie idee di arredamenti, arriverete alla parte dove potrete acquistare i vari accessori: dalle sedie per il computer, alle posate, ai bicchieri, perfino strofinacci e peluche per la cameretta dei bambini.

Oltre a tutto questo, come saprete bene da Ikea si consumano anche dei lauti pasti. Non tutti sanno però che vi basterà indossare questi vestiti per consumare un pranzo gratis. Ecco di cosa parliamo.

Da Ikea non esci mai a stomaco vuoto

Prima di parlarvi dell’iniziativa di Ikea, restando in tema alimenti, come ben saprete non soltanto i loro arredi rientrano tra le preferenze dei cittadini, ma anche il lato gastronomico. Sono molteplici i piatti iconici che rendono ancora più piacevole la permanenza dei clienti nei loro punti vendita, come le mitiche polpette svedesi, la torta della nonna e così via.

Oppure se non avete tempo di fermarvi alla loro sala ristoro, troverete molti dei loro deliziosi piatti direttamente nei banchi freezer, in modo da poterli preparare direttamente a casa vostra. Se visionate il loro sito troverete tanti prodotti gastronomici in offerta, così come svariate idea per ricette appetitose come le loro “mummie di polpette”, oppure la “pizza bianca alla zucca con pane sottile” e ancora i “ghiaccioli di banana”.

Vestiti così e il pranzo te lo regala Ikea
Vestiti così e il pranzo te lo regala Ikea (Fonte: Canva e Facebook) – www.valsusanews.it

Dimmi come ti vesti e ti farò mangiare gratis

Non tutti lo sanno ma se indossi questi vestiti mangi il pranzo gratis grazie all’Ikea. Il noto negozio svedese è famoso per le sue iniziative fuori dal comune che tanto piacciono ai cittadini. Qualche tempo fa, ricordiamo tutti dei vari clienti in fila, i quali rigorosamente vestiti in pigiama si sono presentati nel punto indicato dall’iniziativa per ricevere una colazione gratuita.

Dato il successo, qualche settimana fa un’altra idea brillante ha coinvolto i clienti, ai quali veniva richiesto di indossare il grembiule per ricevere nei 3 negozi dell’Ikea nel capoluogo meneghino, il pranzo svedese gratuito. Data l’affluenza non e assurdo pensare che nel prossimo futuro potrebbero esserci altre giornate a tema del genere, per questo motivo fareste meglio a restare sintonizzati con il noto brand per non perdervele.