Gerry Scotti scoppia in lacrime, “se lo meritava” | Anche il pubblico resta gelato

gerry scotti non riesce a trattenere le lacrime

Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime- credit Ig (gerryscotti)- valsusanews.it

Gerry Scotti e le lacrime durante il programma La ruota della fortuna: ecco cosa è successo, tutti i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia dello spettacolo con il suo talento, le sue ambizioni, la professionalità e tutto ciò che ne concerne, è proprio lui, Gerry Scotti. In molti lo soprannominano Zio Gerry per la sua bontà e la sua umiltà, tanto che sta ottenendo buonissimi ascolti circa il programma La ruota della fortuna. Ultimamente, proprio nel programma è avvenuto qualcosa che ha sconvolto tutti: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.

Sin da giovanissimo, Gerry Scotti ha sempre creduto nei suoi sogni avendo ben chiaro cosa volesse fare nella sua vita. Infatti, ha cominciato con il ruolo da conduttore radiofonico, divenendo famoso per alcune rubriche tra cui Il Mercatino delle pulci, dove aiutava le persone a scambiare vecchi oggetti che non usava più.

Negli anni, infatti, ha condotto diversi programmi televisivi approdando giovanissimo a Deejay Television e man mano conquistano il pubblico con Passaparola, The Wall, Caduta Libera, Chi vuol essere miliardario e l’attuale La Ruota della fortuna. 

Proprio durante quest’ultimo programma che conduce insieme alla valletta Samira Lui, che è avvenuto l’impossibile: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli che lasciano senza parole.

Gerry Scotti non trattiene le lacrime: ecco cosa è successo

La fortuna e le emozioni a volte vanno di pari passo, proprio come è successo qualche settimana fa in una delle puntata de La ruota della fortuna, programma condotto da Gerry Scotti. Infatti, durante la puntata del 28 Settembre, il programma ha battuto Affari tuoi ottenendo un indice di share pari 4.653.000 spettatori ( 25.8% di share).

La vincitrice di questa puntata davvero emozionante si chiama Veronica, originaria di Ponteacco, Udine, ed è un’operaia in un’azienda che si occupa di sistemi di misurazioni laser. La giovane si è portata a casa la bellezza di 200 mila euro proprio al gioco finale. Un risultato che ha commosso sia Samira Lui che Gerry Scotti.

Le parole di Gerry Scotti

Gerry, infatti, molto emozionato e commosso ha dichiarato: “Sono felice che sia capitato a una giovanissima operaia che viene a La Ruota della Fortuna a vince 200mila euro”.

La stessa Samira ha poi aggiunto: “Che emozione, se lo merita davvero”.