Cellulari inutilizzabili, la compagnia più comune tra gli italiani ha smesso di funzionare | È accaduto tutto senza nessun avviso
cellulari e novità- credit freepik- valsusanews.it
Questi cellulari saranno inutilizzabili in Italia: ecco di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda
Molto spesso alcuni lettori sono interessati al mondo tecnologico e a tutto ciò che ne concerne e, proprio per questo, abbiamo deciso di darvi delle notizie importanti circa questa compagnia telefonica che ha deciso di smettere di funzionare creando problemi a moltissimi utenti in Italia: andiamo a vedere tutti i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole.
Negli anni, la tecnologia è diventata frutto del nostro benessere e della nostra tranquillità ma soprattutto è parte integrante della nostra vita, così come lo è diventato l’uso degli smartphone, elementi fondamentali per la nostra produttività e molto altro ancora.
Proprio per questo, possono accadere delle cose davvero mai considerate prima che ci mettono in allerta e preoccupano tutti coloro che, almeno usano il cellulare non solo per scopi personali ma anche prettamente lavorativi.
Ultimamente, questi cellulari sono diventati inutilizzabili per via della compagnia più apprezzate e comune degli italiani: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Cellulari inutilizzabili, il motivo è solo questo: ecco di che si tratta
Molto spesso si tende ad utilizzare il cellulare per diversi scopi e, come spesso accade, ci si ritrova senza la connessione internet e con il cellulare inutilizzabile. Proprio per questo, abbiamo deciso di approfondire questa tematica parlandovi di una compagnia tra le più apprezzate in Italia che sta creando dei malcontenti proprio per i suoi clienti: stiamo parlando proprio di Iliad.
Al momento non è ancora ben chiara la politica del disservizio e le motivazioni a lui legate, anche se come sottolinea DownDetector, il sito che raccoglie le informazioni sullo stato e rileva i problemi delle reti telefoniche nel nostro paese, oltre 10 mila utenti hanno parlato di un malfunzionamento della rete precisamente dalle ore 13 che sta dando problemi.

Iliad e il malfunzionamento
A moltissimi utenti risulta proprio un malfunzionamento completo ossia è impossibile fare delle telefonate, mandare messaggi, guardare internet, utilizzare app e molto altro ancora.
Un problema che si è protratto per diverso tempo e che sembra essere risolto proprio grazie ad un intervento sicuramente tecnico: alle ore 14 è tornato finalmente “il sole” per moltissimi utenti che hanno visto quasi ripristinata la linea telefonica personale di Iliad.
