Addio Netflix, arriva la conferma ufficiale dell’abbandono: sono milioni gli abbonati che rimarranno orfani | Inizia la migrazione

l'addio a netflix, ecco tutti i dettagli

l'addio a netflix, ecco tutti i dettagli- credit pixabay- valsusanews.it

Addio Netflix, tristezza per milioni di abbonati: la decisione pare sia stata presa, ecco i dettagli e le curiosità

La nuova società moderna è presa da milioni di cosa ma soprattutto dai social network e da tutto ciò che ne concerne nel mondo delle piattaforme streaming e digitali. Oggi, però, la notizia sta divenendo quasi ufficiale per milioni di italiani circa il possibile addio di una delle piattaforme streaming e digitali tra le più utilizzate al mondo: parliamo proprio di Netflix. Nel corso di questo articolo andremo a vedere cosa sta succedendo e cambiando in queste ore, tutti i dettagli e le curiosità annesse a questo tema.

Quante volte hai passato la tua serata guardando la tua serie preferita e mangiando pop corn? Alcuni ritengono che questa sia la serata perfetta, fatta di poche cose, una serie che ti appassiona e la felicità assoluta insieme ad un’amica o al proprio partner e perché no, insieme a tutta la famiglia.

Nonostante il boom delle piattaforme streaming, quella che ha fatto più scalpore e che non è arrivata a competere con altre è proprio Netflix. Il successo che ha avuto di anno in anno ha sfruttato l’era digitale, introducendo giochi, nuove serie, generi che ti appassionano e in base a ciò che più ti piace e apprezzi, la selezione di alcuni film che potrebbero in futuro piacerti.

Le cose, però, in quest’ultimo periodo stanno cambiando e abbiamo deciso di spiegarti cosa succederà nei prossimi mesi alla piattaforma Netflix: andiamo a vedere tutti i dettagli e le curiosità che ti lasceranno senza parole.

Netflix, l’addio è sempre più vicino: tutti piangono, ecco perché

Molti si sono affezionati ad alcune serie televisive che, purtroppo hanno deciso di porre fine a tutto ciò che hanno creato con l’addio ufficiale a Netflix. Se vi state chiedendo di chi si tratta ve lo diciamo subito: parliamo proprio dei fratelli Duffer che sono pronti a dire addio a Netflix per passare a Paramount. Il contratto è davvero incredibile, 4 anni per i creatori di Stranger Things.

Il cambio di guardia è già nell’aria da molto tempo ma pare essere divenuto ufficiale. Matt e Ross Duffer si occuperanno in esclusiva per Paramount dello sviluppo e della realizzazione di film, serie tv e progetti destinati alla piattaforma di streaming. Infatti, lavoreranno attraverso la loro casa di produzione, la Upside Dow Pictures, in collaborazione con Hilary Leavitt, che ha il ruolo di presidente della società.

l'addio a netflix, ecco tutti i dettagli, tutti i dettagli
l’addio a netflix, ecco tutti i dettagli, tutti i dettagli- valsusanews.it

La dichiarazione

I due fratelli, infatti, dopo l’accordo hanno deciso di dire la loro circa la decisione presa.

Hanno affermato: “Non potremmo essere più elettrizzati nell’unirci alla famiglia di Paramount. Far parte di quella missione non è solo entusiasmante, è anche la realizzazione di un sogno durato una vita. E farlo in uno studio con una tradizione hollywoodiana così prestigiosa è un privilegio che non prendiamo alla leggera”.