Schumacher, lo ha abbandonato anche la donna della sua vita: l’hanno vista insieme all’altro capione mondiale | Atteggiamenti intimi

Michael Schumacher (web) - Valsusanews.it
Dopo anni di silenzio e dolore, una figura chiave nella vita di un campione leggendario ha preso una decisione che ha sconvolto tutti.
Il mondo dello sport è in subbuglio per una notizia che sta facendo il giro del pianeta.
Non si tratta di una scelta facile, ma di un gesto che ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, sollevando tante domande.
Le immagini diffuse di recente, infatti, lasciano poco spazio all’immaginazione.
Sembra che una nuova storia d’amore sia sbocciata, legando due mondi apparentemente lontani. Un’intesa inaspettata ha sorpreso tutti scatenando il gossip.
Un nuovo amore
Il mondo del tennis e quello della Formula 1 si incrociano in una storia che ha per protagonisti Jannik Sinner e la modella danese Laila Hasanovic. La loro relazione, a lungo tenuta lontana dai riflettori, è stata “ufficializzata” da una serie di indizi. Prima, una foto sul cellulare di Sinner, poi la sua presenza inquadrata in tribuna durante una semifinale agli US Open. Sebbene i due non abbiano ancora confermato pubblicamente la loro storia, le voci si rincorrono e si fanno sempre più insistenti. Il tennista, in una conferenza stampa, si è limitato a dire: “Sì, sono innamorato, ma della mia vita privata non voglio dire niente”.
La ragazza è apparsa in tribuna non nell’angolo del suo compagno, bensì con un’altra amica, ma le telecamere l’hanno immortalata lo stesso. A far discutere non è solo la sua bellezza, ma anche il suo passato sentimentale. Laila Hasanovic, infatti, è la ex fidanzata di Mick Schumacher, il figlio del leggendario Michael Schumacher. Una storia che ha legato la modella al mondo dei motori, per poi condurla a quello del tennis, al fianco di un altro giovane e promettente campione.
Le donne che hanno segnato la vita dei campioni
A svelare qualche dettaglio in più sono stati i proprietari di una gelateria di Montecarlo, che hanno raccontato al settimanale DiPiù di vedere spesso i due ragazzi nel loro locale. “Sinner e Laila Hasanovic vivono nel quartiere La Condamine a Montecarlo. Laila mi è piaciuta molto, è gentile proprio come lo è anche Jannik. È bellissima, molto semplice nel modo di porsi e di vestirsi. Insomma, è una ragazza acqua e sapone. Tra di loro, parlano in inglese…”.
La storia d’amore tra la modella danese e il figlio del campione, che si è conclusa all’inizio del 2025, non era stata l’unica a far parlare di Mick. In precedenza, era stato inquadrato con un’altra ragazza che era poi diventata la sua fidanzata ufficiale. Anche Jannik Sinner, prima di Laila, aveva avuto una relazione con la tennista Anna Kalinskaya, un legame diventato virale grazie a un bacio nel box dell’Arthur Ashe Stadium a Flushing Meadows.