Traditori seriali, non puoi fidarti di questi segni | Lo zodiaco ha individuato e bollato quelli che ti faranno soffrire in amore

Infedeltà (pixabay) - valsusanews.it
L’oroscopo degli infedeli, questi segni zodiacali non riescono proprio a non guardarsi intorno anche se hanno già compagnia.
I segni zodiacali delineano il nostro carattere e anche se non credi nell’oroscopo del giorno che ti dice che oggi è il tuo giorno fortunato, ci sono dei tratti che contraddistinguono ognuno di noi derivanti proprio dal giorno della nostra nascita.
Ci sono persone più socievoli, mentre altre sono più introverse. Alcuni preferiscono una giornata tranquilla a casa, mentre altri amano l’avventura e i viaggi.
Queste caratteristiche così diverse dipendono dalla personalità dei soggetti, che viene molto influenzata anche dal segno zodiacale. Nel momento della nostra nascita i pianeti sono posizionati in un certo modo e questo determina chi saremo e come affronteremo la vita.
Tra i dodici segni, tre in particolare sono definiti inaffidabili dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Insomma, in altre parole le persone nate sotto questi segni tendono a tradire più delle altre.
Gli infedeli dello zodiaco
Nella TOP 3 degli infedeli dello zodiaco, al primo posto abbiamo il Cancro (22-06/22-07). Le persone nate sotto questo segno d’acqua hanno un animo sensibile, sveglio e introspettivo. Tuttavia, sono soggetti che spesso si lasciano trasportare dalle forti emozioni e dagli sbalzi d’umore improvvisi e questo comporta anche una certa instabilità nei rapporti di coppia.
Al secondo posto dei segni zodiacali più traditori dell’oroscopo abbiamo il Sagittario (22-11/21-12). Questo segno di fuoco è contraddistinto da un’unica parola, vale a dire libertà. Libertà di opinione, di espressione e soprattutto di amare. Le persone del Sagittario non sopportano essere incatenate a una sola soluzione e in amore cercano sempre la propria libertà (che sia quella di stare soli, in coppia o liberi di amare chi desiderano).
Occhio a questo segno
Infine troviamo lo Scorpione (23-10/21-11), un segno d’acqua con una caratteristica speciale: è l’unico segno zodiacale velenoso. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono forti, misteriose e indipendenti e questa loro indipendenza spesso le porta ad essere traditori. Il motivo è semplice: non sopportano farsi dire quello che devono fare e preferiscono agire a modo loro.
Quindi se trovano un partner che ritengono migliore di quello attuale, mollano tutto e cambiano vita. Queste persone sono molto attraenti proprio la loro indipendenza e il carisma che emanano, però è difficile tenersele strette. Se vuoi trovare un compagno o una compagna per la vita, evita questi tre segni zodiacali e cerca quello più adatto a te.