Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Grugliasco : Appuntamenti

Mattoncini in festa a Grugliasco

Il 14 e 15 gennaio i famosi mattoncini colorati protagonisti di GrugliascoFest

Grugliasco
Mattoncini in festa a Grugliasco
Il weekend del 14 e 15 gennaio 2017 i famosi mattoncini colorati tornano protagonisti a Grugliasco con la mostra organizzata dall’associazione “Amici del modellismo”.

I migliori Mastri Costruttori Lego® porteranno le loro stupende ed uniche realizzazioni e si potrà ammirare lo Juventus Stadium e lo stadio comunale “Grande Torino”, le astronavi della saga Star Wars e i suoi personaggi, la realistica riproduzione di un impianto per il riciclo del legno, i diorami di città modulari e tanto altro ancora.

Si potrà ammirare lo stupendo mosaico che riproduce uno scorcio di Piazza Castello a Torino costruito interamente con i mattoncini e alcuni monumenti storici torinesi fedelmente riprodotti.

In questa dedizione la robotica sposa il mondo dei mattoncini e il risultato è strabiliante e sarà possibile assistere alle performance dei DotBot: mini robot auto-costruiti e magistralmente programmati.

Per i più piccoli, ma non solo per loro, ci sarà un’area “coloring Minifig” dove liberare la propria immaginazione.

La mostra, ad ingresso gratuito, si svolgerà all’interno del Parco Culturale “Le Serre”, in Via T. Lanza 31 a Grugliasco e sarà visitabile il sabato dalle 14.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 (ultimi ingressi 30 minuti prima della chiusura).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti