Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sant'Ambrogio di Torino : Cronaca

Annullata The Abbey Ride

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli la manifestazione è rinviata a data da definirsi

Sant'Ambrogio di Torino
Annullata The Abbey Ride
Considerando le attuali condizioni meteo e le previsioni per il fine settimana, lo staff del Verticalife insieme con i partner dell'evento non potranno garantire un corretto svolgimento della competizione THE ABBEY RIDE.

La particolarità di questo "duathlon verticale" è infatti legata ad una risalita tramite la via ferrata "Carlo Giorda" che porta alla Sacra di S. Michele, il terreno e la roccia bagnata dalle piogge dei prossimi giorni renderebbe la risalita (di oltre 2h) un percorso inutilmente pericoloso seppure messo in sicurezza dalla nuova via ferrata e dalla presenza dello staff sul percorso.
Infine il percorso di discesa previsto in MTB prevede molti punti con presenza di lastricati di pietra e roccia ripidi e tecnici e un terreno bagnato compromette sia il divertimento che la possibilità di scendere alla giusta velocità.

L'organizzazione comunicherà al più presto una data successiva per rimandare tutto l'evento sperando in una situazione meteorologica migliore: tutti coloro che si sono iscritti alla manifestazione avranno la possibilità ovviamente di partecipare alla nuova data che verrà comunicata quanto prima o in caso contrario a richiedere di essere rimborsati della quota pagata per l'iscrizione, ma solo successivamente alla comunicazione della nuova data.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti