Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bardonecchia : Appuntamenti

RDS Play on Tour sulla neve di Bardonecchia

Sabato 23 e domenica 24 gennaio l’RDS Play on Tour arriva a Bardonecchia

Bardonecchia
RDS Play on Tour sulla neve di Bardonecchia
l’RDS Play on Tour sbarca a Bardonecchia, a Campo Smith, per l’unica tappa in Piemonte! Appuntamento sabato 23 e domenica 24 gennaio, dalle 9.00 alle 17.00 al villaggio allestito a Campo Smith con musica, giochi e intrattenimento con i conduttori RDS.

Il villaggio RDS Play on Tour non passerà inosservato sia per gli sciatori appassionati, sia per gli amanti del sole di montagna, ma anche per i bambini scatenati. Un grande spazio in cui il coinvolgimento e l’interazione saranno garantiti dai conduttori RDS e da Fabrizio D’Alessio, animatore ufficiale di RDS, che ha trascinato il pubblico sia durante le tappe del Giro d’Italia, sia questa estate nelle spiagge toccate da RDS Play on Tour a partecipare ai giochi classici come "tiro alla fune", "rubandiera" ma anche quelli radiofonici presenti nella programmazione RDS come maschi vs femmine, fuori in 30" e vincere gadget esclusivi. Inoltre, sabato 23 a partire dalle ore 17.30 DJ Set, sempre firmato RDS, presso lo Chalet Jafferau.

La frequentazione del villaggio RDS Play on Tour permetterà anche di conoscere i partner del Tour come CITROËN C4 AIRCROSS, il S.u.v dal design unico e dal confort superiore, disponibile in 2 o 4 ruote motrici, con la possibilità di prenotarne un test drive; assaggiare ed essere avvolti dal calore di Ciobar Cameo e ricaricarsi con i mitici confetti alla menta e l’avvolgente liquirizia di Saila.

Boomerang (canale 609 di Sky) intratterrà i bambini nel suo stand dove verranno realizzate tante e divertenti attività, e dove – grazie alle postazioni IPad – sarà possibile cimentarsi nei giochi più amati del canale come Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything. I bambini avranno, inoltre, la possibilità di farsi scattare una foto ricordo con la star di Boomerang: Bugs Bunny, il coniglio più amato della TV, che sarà presente in tutte le tappe del tour.

La vita del villaggio sarà documentata e raccontata sui social network RDS che saranno un diario delle emozioni e delle esperienze vissute all’RDS Play on Tour.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti