Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sestriere : Cronaca

Da Sestriere ad Expo 2015

La Pro Loco Sestriere, in collaborazione con la ProCesana, Pro Loco Pragelato ed i Comuni di Claviere e Sestriere organizza, venerdì 16 ottobre, un viaggio in autobus ad Expo Milano 2015

Sestriere
Da Sestriere ad Expo 2015
Vi segnaliamo l'iniziativa della Pro Loco Sestriere, in collaborazione con la ProCesana, la Nuova Pro Loco Pragelato ed i Comuni di Claviere e Sestriere, che per venerdì 16 ottobre organizza un viaggio in autobus con destinazione Expo Milano 2015.

La partecipazione è aperta a tutti ed ha un costo unico di 20 euro a persona che comprende il solo prezzo del viaggio in autobus che sarà a cura della ditta Garofalo. La quota di partecipazione non include il biglietto di ingresso ad Expo Milano 2015. Ogni partecipante è libero di acquistarlo direttamente in loco oppure in prevendita attraverso i canali preposti.

Per garantire lo svolgimento dell'iniziativa è fondamentale confermare la propria adesione pagando la quota relativa al viaggio entro venerdì 2 ottobre presso l'Ufficio del Turismo di Sestriere (tel. 0122 755444). Il viaggio avrà luogo previo il raggiungimento di almeno di 45 persone partecipanti.

La Partenza da Sestriere in piazza Agnelli sarà alle ore 7,00 con fermata intermedia a Cesana Torinese. L'arrivo a Milano è previsto alle ore 11,00 circa.
Il ritrovo al pullman per il rientro sarà alle ore 19,00 e l'arrivo a Sestriere è previsto intorno alle ore 23,00 circa (sosta all’autogrill e fermata intermedia a Cesana).




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti