Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Cronaca

METEO: Previsioni per la settimana in ValSusa

Settimana di instabilità quella appena iniziata, nuovi temporali da domani e calo delle temperature. Possibile miglioramento per il fine settimana

Susa
METEO: Previsioni per la settimana in ValSusa
Se avevate già conservato i vestiti e le giacche invernali, forse è meglio ripescare almeno una giacca un più pesante perchè per i prossimi giorni purtroppo ci aspettano ancora giornate piuttosto fresche e temporali.
Già da domani infatti, i primi temporali si dovrebbero affacciare sulla valle, con possibili grandinate e raffiche di vento. Mercoledì inizialmente qualche raggio di sole farà capolino, ma nuovi temporali sono previsti per la giornata anche di forte intensità e permane il rischio di grandinate; temperature in drastico calo anche di 10-15 gradi rispetto al week end appena concluso.
Da giovedì le previsioni sono ancora incerte: potrebbero esserci ancora nubi e qualche rovescio durante la giornata e dovrebbe poi migliorare nel pomeriggio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti