Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bardonecchia : Appuntamenti

RDS EasyFunSki a Bardonecchia

A Campo Smith, RDS Easy Fun Ski

Bardonecchia
RDS EasyFunSki a Bardonecchia
Un’ampia zona relax dotata di wi-fi, il Corner FISI per le iscrizioni e una grande area dedicata all’entertainment, promossa dagli sponsor, con degustazioni e giochi per la famiglia, queste le due aree del villaggio RDS EasyFunSki a Bardonecchia.

All’interno del villaggio, una serie di attività per giovani e famiglie all’insegna del divertimento:
una caccia al tesoro a colori – Catch the Color –, dove ciascuno dei partecipanti deve trovare la sequenza dei diversi colori, nel minor tempo possibile, seguendo un’apposita mappa, il bowling umano, dove si entra in un’apposita palla da bowling studiata per permettere, in tutta sicurezza, di rotolare e abbattere i birilli posizionati a fondo pista.

Numerose sono poi le attività sciistiche patrocinate dalla Federazione Italiana Sport Invernali e gli istruttori di sci, accompagnati da grandi campioni dello sport italiano che animeranno le diverse competizioni pensate sia per i più esperti sia per chi è alle prime discese.

Inoltre esclusivi test drive accompagnano il Tour: Lexus, brand Premium del marchio Toyota, offre a tutti i visitatori la possibilità di provare il nuovo NX Hybrid, il primo SUV compatto Lexus dal design innovativo equipaggiato con tecnologia ibrida avanzata!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti