Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bussoleno : Cronaca

Da Bussoleno a Barcellona

La Valle di Susa sarà rappresentata da Antonellina Party a “Reinventando Nunca Jamás”, corso di sculture monumentali con palloncini

Bussoleno
Da Bussoleno a Barcellona
Quando la passione diventa un lavoro può anche portare un piccolo pezzo della ValSusa all'estero, ed in tempi di crisi, la creatività costituisce un’importante risorsa per le imprese che sanno mettersi in gioco.

Antonella Donato, la 􏰀titolare di Antonellina Party, esperta di Balloon Art ed Air Sculpture, ben dimostra come la fantasia si possa coniugare alla competenza.
Per ottenere i migliori risultati􏰀 non è possibile affidarsi all’improvvisazione. I materiali richiedono la migliore qualità e le tecniche non si possono di certo apprendere con il fai‐da‐te, magari guardando qualche video internet.

La Valle di Susa sarà rappresentata da Antonellina Party a Barcellona a Reinventando Nunca Jamás, corso di sculture monumentali con palloncini che si terrà domenica 22 e lunedì 23 Febbraio.

All’estero, ma anche in Italia, Antonella è sempre impegnata nell’aggiornamento: Lo scorso anno sono stata al convegno Baci in Sicilia e, a breve, ott􏰁errò la certificazione di Cer􏰀fied Ballon Ar􏰀ts sostenendo un esame a Firenze”.

Insomma, un impegno continuo alla ricerca di stili innovati􏰀vi sempre più adatti􏰂 a soddisfare le esigenze dei clienti.
Lavoro con privati􏰀, ma realizzo allestimenti ed eventi􏰀 anche per enti􏰀, comuni ed associazioni del
territorio
ci spiega Antonella Mi piace pensare di contribuire a dare colore e leggerezza... proprio come un palloncino che vola libero nel cielo!.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti