Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Cronaca

Finti incaricati Enel

Ci sono arrivate delle segnalazioni da Avigliana sugli ennesimi finti incaricati enel che bussano alle porte offrendo sconti e promozioni

Avigliana
Finti incaricati Enel
Ci segnalano che ad Avigliana degli Incaricati enel stanno girando di casa in casa offrendo una fantomatica promozione su luce e gas che consente di passare ad una fascia super conveniente.

Sovente questo genere di proposte si rivela essere solamente una scusa per far firmare alle persone contratti privi di alcun vantaggio se non di una vera e propria truffa per spillare soldi facili.

Vi consigliamo di prestare attenzione nel caso bussino alla vostra porta, non saranno malintenzionati, ma prima di firmare qualsiasi cosa o di consegnare dei documenti, verificate attentamente eventualmente chiamando anche il numero verde per verificare quanto vi viene detto oltre a verificare i documenti ed il tesserino della persona che si presenta perchè i veri incaricati Enel sono obbligati ad esibire un proprio documento di riconoscimento, oltre al tesserino che deve essere chiaro e ben leggibile.

Fateci sapere se avete segnalazioni anche da altri paesi della valle della presenza di queste persone.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti