Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Giaveno : Appuntamenti

Galà di Natale di pattinaggio artistico a rotelle

Sabato 20 Dicembre il Pattinaggio Artistico a rotelle torna protagonista con il 4° Galà di Natale

Giaveno
Galà di Natale di pattinaggio artistico a rotelle
Dopo lo spettacolo di apertura dell'anno sportivo dedicato al film Frozen torna protagonista a Giaveno il Pattinaggio Artistico a Rotelle.

Sabato 20 Dicembre 2014 si terrà infatti il 4° Galà di Natale: organizzato dall'associazione Skating Passion di Avigliana e con la direzione Artistica di Valentina Russo, 150 tra allievi ed atleti daranno vita ad un emozionante esibizione delle varie discipline che questo sport prevede.

Alla serata parteciperanno anche tre illustri ospiti: la punta di diamante della Nazionale Italiana di pattinaggio artistico a rotelle: Debora Sbei, campionessa del mondo in carica, con all'attivo 14 titoli mondiali; la nuova promessa del pattinaggio solo dance e coppia danza Rachele Campagnol, campionessa del mondo in carica in entrambe le specialità per la categoria junior già vincitrice lo scorso anno ed infine il beniamino Andrea Aracu pluripremiato di fama mondiale e incredibile showman.
Immagine 1
I biglietti possono essere acquistati presso l'ufficio dell'associazione ad Avigliana in via Garibaldi, 22 (il giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.00), oppure presso l'Ufficio turistico di Giaveno in piazza S. Lorenzo 34.
Sarà possibile anche acquistare i biglietti sabato 13 dicembre al mercato di Giaveno o sabato 20 direttamente al palazzetto dello sport di Giaveno dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Il biglietto ha un costo di 12&euro, per gli under 10 invece 8€

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.skatingpassion.it o scrivere a info (at) skatingpassion.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti