Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Sport

Red Bull K3 in televisione

Si è corsa lo scorso 2 Agosto la Red Bull K3 che ha portato circa 400 atleti a scalare il Rocciamelone ed ora, il reportage della gara verrà trasmesso in televisione

Susa
Red Bull K3 in televisione
Si era corsa questa estate la Red Bull K3, il primo “triplo chilometro verticale” al mondo che ha portato circa 400 atleti a correre fino alla vetta del Rocciamelone partendo sa Susa: una corsa veramente impegnativa ed affascinante dove i partecipanti hanno percorso poco meno di 10 chilometri per un dislivello positivo di oltre 3000 metri.
Prima a giungere al traguardo per la categoria femminile è stata Laura Orgué Vila che ha impiegato 2 ore 22 minuti per completare il percorso, mentre, per la categoria maschile, il primo a giungere in vetta è stato Marco Moletto che, con il tempo di 2 ore e 6 minuti, ha battuto il record assoluto del tracciato.

Ora il reportage dell'evento, curato da Storyteller-labs è pronto e sarà trasmesso il prossimo sabato 18 ottobre alle ore 14.30 su Italia 2 (Sul canale 35 del digitale terrestre).






0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti