Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Condove : Cronaca

Tav: il comune di Condove esce dall'osservatorio

Nell'ultimo consiglio comunale di Condove è stato sancita l'uscita del comune dall'osservatorio tecnico sulla Torino-Lione

Condove
Tav: il comune di Condove esce dall'osservatorio
Era nell'aria già da tempo, e il sindaco di Condove Emanuela Sarti aveva già parlato di questa possibilità tempo fa, ma ora è definitivo: il comune di Condove uscirà dall'osservatorio tecnico sulla Torino-Lione presieduto da Mario Virano.

Nell'ultimo consiglio comunale di lunedì scorso, il Sindaco ha spiegato a tutti i consiglieri le motiviazioni di questa scelta motivando il ritiro del dottor Bacelli dall'osservatorio sia dal punto di vista Politico (La lista che ha vinto le elezioni a maggio ha un programma contrario alla Tav) che tecnico professionale per l’inadeguatezza del tecnico che non ha fornito materiali di sorta per render conto del lavoro svolto (e dell’onorario percepito) in questi anni.

Ora il tecnico resterò a carico degli altri due comuni con cui l'amministrazione era convenzionata (Borgone e Meana) per il pagamento del suo onorario sempre che anche questi comuni non seguano Condove e lascino l'osservatorio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti