Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sauze d'Oulx : Spettacoli

In 3000 per Malika Ayane a Sportinia

Oltre 3000 persone a Sportinia a godersi il concerto di ferragosto di Malika Ayane

Sauze d'Oulx
In 3000 per Malika Ayane a Sportinia
Oltre tremila persone sono salite ai 2.000 metri d’altitudine di Sportinia a godersi il Grande Concerto di Ferragosto di Malika Ayane: la cantante, salita in seggiovia da Jouvenceaux assieme a turisti e villeggianti, si è esibita proponendo il meglio del suo repertorio. Diciotto canzoni e un bis con Malika che più volte ha duettato con il pubblico che l'ascoltava dallo splendido anfiteatro naturale di fronte a Capanna Kind.

Immagine 2“È la prima volta che mi capita di andare un concerto in seggiovia – spiega Malika Ayane – è stata un’esperienza speciale. Mi hanno detto che potevo salire in macchina ma ho preferito prendere la seggiovia, mi sembrava più giusto ed in linea con lo spirito di montagna. Ho fatto un bellissimo viaggio in mezzo ai boschi e devo dire che queste montagne sono bellissime, magari ci torno il prossimo inverno a fare snowboard. Oggi c’è un’atmosfera particolare rispetto agli altri concerti. Non mi capita spesso di fare il soundchek alle 10.30 di mattina davanti ad un pubblico già carico. Io e i miei musicisti siamo entusiasti per aver suonato in questo magnifico scenario in mezzo alle montagne. È stato bellissimo”.
Immagine 3
Il concerto che ha reso il giorno di Ferragosto davvero indimenticabile per tutti gli spettatori presenti è stato organizzato per “Scenario Montagna” da Lucas Italia in collaborazione con il Comune di Sauze d’Oulx.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti