Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sauze d'Oulx : Spettacoli

Malika Ayane in concerto a Sauze d'Oulx

il Grande Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche tocca quest’anno a una grande voce: Malika Ayane

Sauze d'Oulx
Malika Ayane in concerto a Sauze d'Oulx
Dopo Antonella Ruggero, il Premio Oscar Nicola Piovani, Enrico Ruggeri e Irene Grandi il Grande Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche tocca quest’anno a una grande voce: Malika Ayane.

Un concerto-evento unico, a 2.000 mt. di altezza, pensato e realizzato appositamente per “Scenario Montagna”. Un momento in cui un grande artista, in qualche modo, si “mette in gioco” in una location inconsueta, eppure affascinante: la conca di Sportinia, un autentico balcone sulle Alpi.

Da “Feeling Better” a “La prima cosa bella”, fino a “E se poi” la voce di Malika Ayane è passata di successo in successo, di emozione in emozione, fino a far esclamare a Paolo Conte “il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara”.

L’appuntamento è quindi ul 15 di agosto dalle ore 11.30 in località Sportinia facilmente raggiungibile utilizzando la seggiovia che parte da Jouvenceaux ed arriva nei pressi dell’area del palco. Ingresso libero.

Si ricorda inoltre che la strada per Sportinia resterà chiusa ai mezzi motorizzati, dal parcheggio di Pian della Rocca, nell’orario compreso tra le 10.00 e le 12.30.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti