Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Appuntamenti

La Notte di San Lorenzo ad Almese

"Tra boschi e stelle", un appuntamento per vivere la notte di San Lorenzo tra cielo e Terra ad Almese

Almese
La Notte di San Lorenzo ad Almese
L'Associazione Laboratorio Civico, con il Patrocinio del Comune di Almese organizza "Tra boschi e stelle", escursione guidata al tramonto, a piedi o in bicicletta, all'Agriturismo Monte Capretto con possibilità di gustare buon cibo e osservare le stelle accompagnati da musica e letture.

Un'appuntamento speciale per vivere la notte di San Lorenzo e per ritrovare il gusto del condividere il cammino e il cibo con altre persone, per lasciarsi avvolgere dal suono dell'arpa del Trio Pasià e ammirare le stelle nutrendo la mente e il cuore grazie alle letture di Sabrina Cassia

L'escursione è realizzata in collaborazione con l'Aib di Almese che metterà a disposizione i suoi volontari per accompagnare gli escursionisti e descrivere le specie arboree e le caratteristiche del territorio attraversato durante la passeggiata. Inoltre ci saranno alcuni mezzi Aib disponibili per il traspirto di chi è impossibilitato o non si sente di affrontare l'escursione ma desidera ugualmente partecipare alla serata.

Per partecipare all'appuntamento il ritrovo è alle ore 19 in Piazza Martiri della Libertà ad Almese. Il costo per la degustazione è di 10€. E' indispensabile prenotare al numero 011/9350658 (fino ad esaurimento posti disponibili).

Per informazioni potete contattare anche il numero 338.8657904



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti