Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Giaveno : Appuntamenti

Giaveno: brindisi alla luna

Brindisi alla Luna – Conversazione del Wine blogger Luigi Fracchia sul gusto e sui prodotti locali, degustazione di formaggi, cioccolato, birra e vini.

Giaveno
Giaveno: brindisi alla luna
Una sera d’estate unica è quella che i promotori e gli organizzatori di “Brindisi alla Luna” vogliono far vivere al pubblico mercoledì 13 agosto a partire dalle ore 20:30 nella suggestiva e pregevole piazzetta del Centro Storico cittadino.

L'evento promosso dall’Amministrazione Comunale con l’Assessorato alla Cultura e l’intervento operativo di Fulvio Oberto, si volgerà in in Piazza Sclopis con la partecipazione del Gruppo Cameristico Alchimea: Sara Terzano (arpa), Michele Mangiacasale (violino), Roberto Mattea (percussioni), Fulvio Oberto (tenore) e Marco Pauluzzo (basso).

Alla manifestazione parteciperà anche il wine blogger Luigi Fracchia e, durante la serata, sarà possibile degustare formaggi, cioccolato, birra e vini.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita ed in caso di maltempo lo svolgimento verrà garantito in piazza Mautino.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti