Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Appuntamenti

Susa: E' Festa!!!

Giornata di festa il 5 Agosto a Susa per le vie cittadine con intrattenimento e musica per grandi e piccini.

Susa
Susa: E' Festa!!!
Giornata di festa il 5 Agosto a Susa per le vie cittadine: a partire dal pomeriggio con intrattenimento e musica per grandi e piccini.

Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si potrà provare un la discesa in gommone della Dora Riparia a cura dell'Associazione River Side; possono participare adulti e bambini con più di 8 anni, e il ritrovo per chi fosse interessato a questa esperienza è presso l'edicola di Corso Trieste.

Nel centro storico si terrà la fiera Antichi Mestieri a cura dell'Ass. "Banca del Tempo di Gravere" dalle ore 15:00 alle 20:00.

Per i più piccoli l'appuntamento è dalle ore 16:00 alle 18:00 presso il Parco Pognante con giochi, trampolieri, truccabimbi e una fantastica merenda.

Dalle ore 17:00 alle 17:30 in Via Palazzo di Città: "Pillole Musicali" a cura dell'Associazione Liuteria Piemontese, che proseguirà dalle ore 18:00 alle 18:30 in Via Roma.

Alle ore 22:45 nell'area ex-Assa, al termine della tradizionale processione in onore della Madonna della Neve, si terrà uno spettacolo pirotecnico, seguito alle ore 23:00 dal concerto del gruppo "Seven of Swing" in Piazza IV Novembre.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti