Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Cronaca

Famar - Almese: ricerca personale

La Ditta Famar Srl è in fase di espansione e ricerca personale residente nel comune di Almese

Almese
Famar - Almese: ricerca personale
Per i residenti nel Comune di Almese vi segnaliamo la possibilità di accedere ad un colloquio di selezione finalizzato all'assunzione presso la ditta Famar Srl.
L'azienda che intende espandere il proprio stabilimento è alla ricerca di diverse figure professionali:

RESATORE ALESUARISTA CNC HEIDENHAIN
Fresatore Alesuarista con esperienza, è richiesta autonomia nell’utilizzo della fresa a controllo numerico Heidenhain e dei principali strumenti di misura. È necessario essere autonomi nella programmazione CNC e nella lettura del disegno meccanico.
 
INGEGNERI MECCATRONICI O EQUIVALENTI
Laureati in Ingegneria Meccatronica anche prima esperienza da inserire nel proprio organico per gestione processi produttivi macchine utensili e programmazione.
Il candidato dovrà avere predisposizione al contatto con il cliente in quanto dopo specifico training formativo teorico/pratico ed affiancamento a tecnici specializzati, dovrà relazionarsi con aziende clienti in ogni parte del mondo per quanto concerne lo start up dei nostri macchinari, la formazione al loro utilizzo e l’assistenza post garanzia. Prospettiva interessante per giovane dinamico e motivato che intende addentrarsi nella meccatronica delle macchine utensili
 
DISEGNATORI PROGETTISTI MECCANICI
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica o similare, ha conoscenza approfondita del disegno meccanico, esperienza nell'uso di software 3D (richiesto SolidWorks).
Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte di medio periodo  anche in continenti extra europei.
Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese ).

AGGIUSTATORI MECCANICI/ PERITI MECCANICI
Anche prima esperienza, titolo di studio attinente al settore, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Valutiamo candidati con esperienza nel settore, al quale si offre un contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati.
 
PROGRAMMATORE CAD-CAM TORNI CNC
Si richiede, pregressa esperienza nella mansione, conoscenza della programmazione CAD/CAM e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc e Heidenhain. Quindi un tecnico in grado di utilizzare la macchine utensile a controllo numerico non solo dal lato operativo ovvero saper stare a bordo macchina ma anche dal lato di programmazione delle attività della macchina, ovvero colui che conosce le metodologie dei software CAM ed è in grado di programmare la macchina immettendovi disegni CAD.
Il candidato ideale  possiede buoni doti organizzative, è preferibilmente in possesso di diploma/laurea ad indirizzo meccanico e risiede in zone limitrofe al luogo di lavoro, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Se siete interessati a queste posizioni, siete in possesso del titolo di studio richiesto e della disponibilità a viaggiare potete inviare la vs. candidatura a job (at) famargroup.com allegando il vostro cv in formato elettronico.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti