Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Appuntamenti

"Cosa Bolle in Pentola?" ad Almese

Ciclo di tre eventi dal titolo "Cosa Bolle in Pentola?" organizzato dal Comune di Almese - Assessorato alla Cultura, Istruzione, Giovani, Sport e Tempo libero, dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Almese
"Cosa Bolle in Pentola?" ad Almese
Da sabato 19 Luglio appuntamento ad Almese con "Cosa Bolle in Pentola?": ciclo di tre eventi organizzato dal Comune di Almese e dedicato ai bambini e alle loro famiglie.
Si comincia sabato 19 luglio presso il Centro Sociale di Milanere con "Storia Fantastica" un laboratorio interattivo di fiabe gestito dal gruppo "Ma-Trio-Sca & la Fata Trucchina" (inizio ore 16:00)
La''puntamento di domenica 27 Luglio a Rivera presso il campo sportivo di via Santo Stefano sarà con "Festa dell'acqua", giochi d'acqua a cura del gruppo "La Gilda dei creatori di sogni" (inizio ore 15:00).
Si concluderà il 2 agosto con un gran finale in Piazza Martiri della Libertà ad Almese: "La Festa del Fuoco", spettacolo di fuoco e luci sempre a cura de "La Gilda dei creatori di sogni" (inizio ore 21:00)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti