Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bardonecchia : Cronaca

Il Genoa Calcio in ritiro a Bardonecchia

Per il terzo anno consecutivo la squadra sarà in ritiro dal 30 luglio al 4 agosto.

Bardonecchia
Il Genoa Calcio in ritiro a Bardonecchia
Bardonecchia da anni ormai è sede di prestigiosi raduni per la preparazione atletica e sportiva per diversi sport; proprio in questi giorni si sta svolgendo la nuova proposta dei Centri Estivi FIT Federazione Italiana Tennis che ha scelto la località valsusina per le sue nuove e prestigiose proposte. Ogni settimana fino a metà luglio saranno presenti centinaia di allievi, a giocare sui 6 campi del Circolo Tennis Chamois.

E poi nuovamente calcio: negli ultimi anni Juventus, Sampdoria, Eintracht Francoforte, Alessandria, e il Genoa hanno scelto la “Perla delle Alpi” ma anche tantissimi club di livello inferiore….

Proprio il Genoa per il terzo anno consecutivo sarà a Bardonecchia dal 30 luglio al 4 agosto.

Giorgio Montabone Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia: “E’ un modo importante di fare turismo molto efficace in estate. Tanti i tifosi che ormai scelgono la località di montagna per seguire la propria squadra del cuore o per far frequentare i “camp per ragazzi” ai propri figli…tanti anche i genitori che seguono gli atleti delle giovanili come avvenuto in questi giorni in occasione dell’Accademy Juventus che creano un ottimo indotto andando ad arricchire la  stagione turistica estiva di Bardonecchia che grazie alla sua altitudine sul livello del mare e la sua raggiungibilità continua ad essere protagonista sul mercato turistico montano estivo.

Ma a noi più di tutto interessa promuovere la nostra località per periodi invernali ed estivi nelle zone da cui provengono gli sportivi….Quest’anno oltre al Genoa a luglio avremo anche l’Albissola. Con questi clubs abbiamo stretto un rapporto di collaborazione per azioni di marketing e di promo commercializzazione di offerte speciali sul mercato ligure che per vicinanza rappresenta un bacino importantissimo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti