Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Appuntamenti

Avigliana: Pagella Free Festival

La festa di fine anno scolastico per i ragazzi delle scuole di Avigliana

Avigliana
Avigliana: Pagella Free Festival
Venerdi 8 Giugno 2018 dalle 12 alle 18 si svolgerà ad avigliana un evento unico nel suo genere: Il Pagella Free Festival una festa per i ragazzi delle scuole di Avigliana.
Organizzata dal nuovo Consiglio Direttivo della Proloco di Avigliana con il patrocinio del Comune di Avigliana, la manifestazione avrà un programma ricco di eventi: si inizierà dalle 12,30 con Pagella Food Festival, un evento organizzato con gli sponsor della manifestazione come il Salumificio Raspini, Molecola e le Fonti Lurisia al fine di promuovere e sostenere le aziende del territorio.Immagine 2
I ragazzi potranno ritirare il proprio voucher nei punti convenzionati per il ritiro del proprio Kit di Benvenuto come un panino, una molecola, acqua e gelato e una Holy Colors.
Nel Frattempo i ragazzi potranno vedere sul palco i propri compagni di classe che si sono iscritti per esibirsi sul palco , il tutto coordinato da Francesca Bacinotti, una delle Dj Radiofoniche più esilaranti di Radio 101 e con la collaborazione di Dj Area, che coinvolgerà tutta la piazza con intrattenimenti vari e giochi.
Sicuramente l'evento più spettacolare sarà nel tardo pomeriggio con il Pagella Holy Colors, la festa di fine anno scolastico più colorata della Valsusa, quando, al suono dei Dj, un esplosione di colori e sano divertimento avvolgeranno la piazza e i ragazzi di Avigliana

La Proloco allestirà due Gazebo dove si potranno acquistare i colori per l'evento, ovviamente certificati e innoqui alla salute, l'altro per il servizio Bar e bevande analcoliche.
Sarà presente un servizio di monitaraggio a cura delle forze dell'ordine e dello staff della Proloco e delle altre associazioni del Territorio.

Un particolare ringraziamento alle Dirigenti Scolastiche delle scuole Defendente Ferrari Prof.ssa Enrica Bosio e dell'Istituto Galileo Galilei Dott.ssa Amelia Viterale che hanno promosso e sostenuto la manifestazione.

Per informazioni potrete telefonare 366 89 39 852 oppure 329 65 25 035



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti