Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Cronaca

SkyRunning: la quarta edizione per il Red Bull K3

405 gli atleti iscritti da 20 nazioni per la quarta edizione del triplo chilometro verticale

Susa
SkyRunning: la quarta edizione per il Red Bull K3
Sabato 29 Luglio si svolgerà la quarta edizione per il Red Bull K3: meno di 10 km e 3030m di dislivello positivo che da Susa porteranno i partecipanti in vetta al Rocciamelone a 3538 m di quota.
Immagine 2
In campo maschile si presenterà al via, lo svizzero Remi Bonnet detentore del record della gara. Ma per lui non sarà per nulla facile, perché si presentano molto agguerriti gli italiani Nadir Maguet (già vincitore delVertical di Fully),Patrick Facchini (fresco vincitore al VK Dolomites) , Manuel Da Col. Non sono da meno,il norvegese Stian Angermund-Vik (dominatore dei primi Vertical del VKWC e di Zegama), lo sloveno Nejc Kuhar, lo svizzero Martin Anthamatten, i francesi Alexis Sevennec e William Bon Mardion, il rumeno Szabolcs Gyorgy Istvan.
Tra le donne al via la vincitrice dell’anno scorso Vanesa Ortega, attenzione all’altra iberica Maite Maiora in formissima, alla norvegese Hilde Aders, alla rumena Ingrid Mutter, alle svizzere Jennifer Fiechter e Victoria Kreuzer. Tra le azzurre, Raffaella Miravalle e Barbara Cravello sono già salite sul podio al K3, Francesca Rossi, Chiara Giovando, Francesca Bellezza.
Immagine 3
Quest’anno la prova fa parte del Vertical Kilometer Wolrd Circuit, prestigioso circuito mondiale di gare di Vertical Kilometer ed i sarà possibile vedere in tempo reale i tempi di passaggio degli atleti, in località Truco, al Rifugio Ca’ d’Asti e all’arrivo a questo link.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti