Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sant'Ambrogio di Torino : Cronaca

Acsel presenta i nuovi Ecoristoranti

Martedì 30 maggio la presentazione dei 21 ristoratori della Val Susa che hanno aderito alla rete nazionale dei ristoratori eco-sostenibili

Sant'Ambrogio di Torino
Acsel presenta i nuovi Ecoristoranti
Ecoristoranti arriva in Val di Susa grazie alla collaborazione di Acsel s.p.a.
Sono infatti ben 21 i ristoratori della Val di Susa che hanno deciso di aderire al network nazionale dei ristoratori ecosostenibili, decidendo di valorizzare la loro attività con un impegno concreto nei confronti dell’ambiente e una maggiore attenzione agli sprechi alimentari. Acsel s.p.a. presenterà la rete presente sul territorio in un evento che si terrà martedì 30 maggio alle 15,30 presso la propria sede (via Le Chiuse 21, Sant’Ambrogio di Torino).

Il network degli Ecoristoranti vede la luce nel 2012, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei rifiuti, grazie ad un progetto proposto dalla Cooperativa ERICA in collaborazione con il Covar 14. Ad oggi, con i 21 aderenti della Valsusa, sono oltre 100 i ristoratori presenti in una rete che è in continua espansione.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ecoristoranti.it | acselspa.it oppure le pagine Ecoristoranti su Facebook e Instagram.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti