Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Grugliasco : Appuntamenti

Grugliasco: Auto in Serre

Il 27 e 28 Maggio mostra scambio di Automodellismo statico e dinamico

Grugliasco
Grugliasco: Auto in Serre
Sabato 27 e domenica 28 maggio l’associazione Cojtà Gruliascheisa, in collaborazione con l’associazione Amici del Modellismo, organizza a Grugliasco (TO) la manifestazione “AUTO IN SERRE”.

L’evento rientra nell’ambito del programma del 34° Palio della Gru previsto per domenica 4 giugno ed è strettamente collegato alla mostra “GRUGLIASCO: CITTA’ ED ECCELLENZA DELLE CARROZZERIE”: un allestimento a cura Cojtà Gruliascheisa sulle storiche carrozzerie Pininfarina, Vignale, Bertone ed ora Maserati, fortemente legate alla storia della nostra città ed al territorio.

La manifestazione vuole dare lustro ai carrozzieri automobilistici che hanno valorizzato il made in Italy in tutto il mondo e che avevano gli stabilimenti a Grugliasco. Durante l’evento si potranno ammirare i modellini di auto delle suddette carrozzerie ed alcune prestigiose auto che faranno un tour per le vie cittadine.

Il programma della manifestazione è il seguente:

SABATO 27 dalle ore 15 alle 19, mostra scambio di automodellismo statico e dimostrazione di automodellismo dinamico.

DOMENICA 28 maggio dalle ore 10 fino alle 19 prosegue la mostra scambio di automodellismo statico e la dimostrazione di automodellismo dinamico. Inoltre grande raduno di autovetture carrozzate Pininfarina, Bertone, Vignale e Maserati. Seguirà giro per le vie di Grugliasco con visita al “Museo del Grande Torino” in via La Salle, quindi passaggio in borgata Lesna davanti alla sede della Pininfarina e in corso Allamano davanti alla Bertone ora Maserati . Nel pomeriggio le auto faranno bella mostra di sé e si potranno ammirare nel parco delle Serre.

Ingresso gratuito, Parco Culturale “Le Serre” in Via Tiziano Lanza,31 Grugliasco (TO).

Per informazioni e-mail cojta(at)libero.it e amicidelmodellismo(at)gmail.com



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti